Meteo Domani
Bandiera italianaBandiera inglseBandiera tedesca
Contatta Hotel Sport
 » 
 » Marathon Trout
Verifica disponibilità e prezzi
fai un Preventivo! o Prenota!
"Una pessima giornata di pesca, è sempre meglio di una stupenda giornata di lavoro!"

(Ernest Hemingway - scrittore americano - da "Il Vecchio e il mare")

-------------------------------------------------------------

"E' proprio un albergo dove si sta da cani!"

(Pluto - Golden Retriever anni 5 - Milano)

Marathon Trout

I° Trentino Marathon Trout 2017

Levico Terme

Hotel Sport

Da venerdi’ 21 aprile 2017, a domenica 23 aprile 2017

Programma del raduno


/ Scarica il modulo


Programma del raduno


Primo raduno non competitivo di pesca alla trota (esclusivamente con esche artificiali) nei fiumi, laghi e torrenti del Trentino, organizzato dall'Hotel Sport di Levico Terme con la partecipazione della Rfspinning)

Data di arrivo: dalla cena di venerdì 21 aprile 2017, al pranzo domenica 23 aprile 2017

(A conclusione della manifestazione tutti i partecipanti che volessero continuare l’attività di pesca sono liberissimi di farlo con il permesso di pesca effettuato la domenica mattina ed eventualmente di farne altri per scoprire nuovi posti di pesca,

DUE GIORNI PENSIONE COMPLETA EURO 180.00 A PERSONA

(comprende cena del venerdì sera, pranzo del sabato e cena del sabato, pranzo della DOMENICA OBBLIGATORIO –SENZA PRANZO DEL SABATO DETRAZIONE DI EURO 10,00)

Esclusa tassa di soggiorno da pagare a parte


Per chi si iscrive entro il 15 aprile 2017:

  • T-Shirt omaggio Hotel Sport Fishing Club
  • Logo e cappellino dell'Hotel Sport Fishing Club
  • Gadget della manifestazione
Regolamento e premi

Verrà premiato il concorrente che realizzerà la cattura di trota più lunga, considerando la difficoltà della specie ittica: marmorata, lacustre, fario, iridea – ibridi non considerati.

(Servirà una fotografia fatta con la macchina digitale del pesce vicino ad un metro, fornito in albergo.(solo il metro). Il pesce non dovrà essere morto, ma liberato nel più breve tempo possibile). Non è possibile pescare in tratti considerati big fish o riserve turistiche


Massimo di partecipanti accettati: 40 pescatori.


Possibilità di soggiornare anche con la famiglia! (La località è a vocazione turistica)


tutte le informazioni, con permessi e cartine dettagliate sui luoghi di pesca, fornite in hotel

(NB: in alcune zone è necessario pescare con esche aventi mono ami e/o ardiglioni schiacciati o assenti)


  • Torrenti / Laghi dove si svolgerà la manifestazione (esclusi eventuali tratti riserva big fish o riserve particolari)
  • Torrente Fersina
  • Fiume Noce
  • Fiume Adige
  • Torrente Avisio
  • Fiume Brenta
  • Fiume Sarca (in fase di definizione)
  • Lago di Levico
  • Lago di Caldonazzo

  • I° premio: attrezzatura per la pesca, targa / medaglia ricordo
  • II° premio: attrezzatura per la pesca
  • III° premio: attrezzatura per la pesca


OBBLIGO - Caparra da versare: 50,00 Euro – ogni soggiornante (possibilmente tramite vaglia postale o bonifico bancario: dati bancari sul nostro sito internet o sul modulo di iscrizione. Possibilità di prenotazione diretta anche dal sito)

IMPORTANTE – IN FONDO COME COMPILARE IL MODULO DI PARTECIPAZIONE:


Regolamento:


Il venerdì sera tutti i partecipanti dovranno presenziare alla riunione breafing e indicare il luogo di pesca per ricevere il permesso di pesca.

Il regolamento è il seguente:

Venerdì sera dopo cena la consueta riunione dove verrà illustrato il regolamento e dove andare a pescare, al termine la compilazione dei permessi di pesca per il giorno successivo e consegna dei gadget. Sabato mattina partenza non prima delle ore 7,00 per chi rientra per pranzo entro e non oltre le ore 12,30 e rientro obbligato per tutti entro e non oltre le ore 19,00 per chi rientra dopo l’orario delle 19,00 incorrerà in una decurtazione di 15 cm del pescato. Al termine della cena nuova riunione e al termine compilazione dei permessi di pesca per il giorno successivo.

Domenica partenza non prima delle ore 7.00 e rientro obbligato per tutti entro e non oltre le ore 13.00 per tutti coloro che rientrano dopo le ore 13.00 decurtazione di 20 cm sul totale del pescato, sulla misura più lunga catturata valida sia per il sabato che per la domenica.


Per tutti coloro che volessero possono tornare a pescare la domenica ovunque vogliono e fare seguito alla prenotazione effettuata.

Per tutti coloro che vogliono partecipare alla manifestazione utilizzando imbarcazioni, canoe o belly boat, subiranno una decurtazione di 15 cm dalla misura del pescato. L’utilizzo di imbarcazioni ecc. è consentito esclusivamente sui due laghi indicati: lago di Levico e lago di Caldonazzo.

In alcune zone dei torrenti / fiumi potrebbero richiedere l’utilizzo di mono ami e/o ardiglioni schiacciati.


Per qualsiasi informazione, prenotazione o notizie in merito al raduno, telefonare in albergo e chiedere di Walter (0461-706297) oppure mandare un'email (info@hotelsport.it) o ancora, contattare il signor Riccardo Felli al n. 3394809426 o inviare una mail a: riccardofelli@gmail.com


REALIZZAZIONE DELLA MISURA DEL PESCA CATTURATO:


Il pesce catturato andrà posato sul metro consegnato in albergo, scattata la fotografia che ritrae la lunghezza dello stesso, nella foto possibilmente andrà inquadrato l’adesivo appiccicato sul metro per indicare che la cattura è stata effettuata in questa manifestazione.

Il pesce andrà rimesso in libertà nel minor tempo possibile e con le dovute cautele al fine di garantire l’assente o minor danno possibile al pesce.

Qualora ci fossero più misure identiche di lucci catturati e la quantità dei pesci catturati sempre identica è stata redatta una classifica in collaborazione con l’APT dei fiumi / torrenti e laghi con maggiori difficolta di cattura degli trote e di conseguenza si procederà all’inserimento delle varie catture all’interno della speciale classifica premiando i pesci che sono stati catturati nei luoghi più difficili.


IMPORTANTE:


Qualora per motivi non preventivabili al momento ossia condizioni di impraticabilità dei corsi d’acqua la manifestazione andrà obbligatoriamente spostata nel mese di settembre a data da destinarsi segnalata preventivamente durante la segnalazione di spostamento della manifestazione, nella remota ipotesi che la manifestazione non si possa svolgere nemmeno nel mese di settembre la caparra versata non andrà persa ma potrà essere utilizzata sia nel corso del 2017 che per tutto il corso del 2018, al termine del quale la caparra decadrà.

La caparra non sarà resa in nessuna maniera anche per assenza alla manifestazione, e in caso di assenza alla manifestazione la caparra non potrà essere utilizzata in altra occasione.


TASSATIVO PER TUTTI I PARTECIPANTI:

OBBLIGATORIO LA RICONSEGNA DEL METRO CHE E’ PROPRIETA’ ESCLUSIVA DELL’HOTEL SPORT, LA MANCATA RESTITUZIONE IMPONE UN AGGIUNTA DI euro 5.00 DAL TOTALE DEL CONTO DEL SOGGIORNO


Permessi di pesca a partire da 10 a 35 euro al giorno a seconda del luogo di pesca




L’HOTEL SPORT, la RFSPINNIG, gli organizzatori, gli sponsor e tutte le persone fisiche coinvolte nell’organizzazione e nel corretto svolgimento della stessa
DECLINANO
OGNI RESPONSABILITA’ PER DANNI SUBITI A COSE O PERSONE PRIMA DOPO E DURANTE LO SVOLGERSI DELLA MANIFESTAZIONE


NON SI PESCHERANNO PESCI IMMESSI LA SERA PRIMA MA PESCI STANZIALI


COME COMPILARE IL MODULO DI PARTECIPAZIONE:


Per rendere attiva la Vostra prenotazione bisognerà compilare il modulo allegato in ogni sua parte e indicare eventuali altri soggetti prenotanti nella stessa camera. Per ogni persona della camera è richiesto l’invio della caparra pari a euro 50,00.

Non saranno prese in considerazione prenotazioni con invio del modulo senza invio della caparra.

Per informazioni come compilare il modulo potete contattare:

Per informazioni aggiuntive contattare:

Sig. Walter Arnoldo - tel. 0461.706297 contattateci tramite il form del sito

Sig. Riccardo Felli – tel. 0039 339 480 9426 (ore serali) @-mail: riccardofelli@gmail.com


/ Scarica il modulo

Iscriviti alle nostre NewsLetters
Newsletters