Bandiera italianaBandiera inglseBandiera tedesca
Contatta Hotel Sport
 » 
 » Mountain Fly
Check availability and prices
Make a Quote! or Reservation!

Mountain Fly

I° Mountain Fly 2018

Levico Terme - Trentino

Hotel Sport

Dal VENERDI' 14 alla DOMENICA 16 settembre 2018

Programma del raduno


/ Scarica il modulo


PRIMO raduno non competitivo di pesca al luccio (esclusivamente con canne da mosca e coda di topo – fly fishing) nei laghi, e fiumi del Trentino, organizzato dall'Hotel Sport di Levico Terme con la partecipazione della RFSPINING e PREDATOR FISHING TRENTINO

data di arrivo: dalla cena di venerdì 14 settembre al pranzo di domenica 16 settembre 2018 (con la possibilità di lasciare libera la camera il pomeriggio di domenica)


In fondo al regolamento come farci avere l’iscrizione e prezzi del soggiorno alberghiero

Regolamento e premi

Verrà premiato il pescatore che nel corso della 2 giorni catturerà il luccio più lungo

Servirà una fotografia scattata con la macchina fotografica o con il cellulare, ai pesci catturati, posti vicino ad un metro che verrà fornito in albergo.

Il pesce non dovrà essere morto, ma liberato nel più breve tempo possibile

Si ricorda il divieto assoluto di utilizzo di boga grip e l'obbligo dell'utilizzo del terminale in acciaio, per la pesca del luccio

Libertà nell’utilizzo di code e esche come streamer ecc., auto costruiti e non

I pescatori saranno liberi di pescare nei laghi, o fiumi segnalati in albergo, da riva, oppure portandosi la barca o la ciambella (belly boat) o canoa.

PER CHI PESCA DA NATANTE, VERRA' APPLICATA UNA DECURTAZIONE DI 10 CM DEL PESCATO, ESCLUSIVAMENTE PER IL LUCCIO

Come si redigerà classifica:

Vince il Mountain Fly chi cattura il luccio più più lungo

In caso di parità di centimetri, si terrà conto delle catture successive: si consiglia quindi di fotografare almeno i primi 3 pesci più belli.


BIG FISH: premio simbolico cuscino a forma di luccio,


  • I° premio: soggiorno di pesca per la seconda edizione II° mountain fly + giovedì compreso (arrivo per pranzo), targa ricordo
  • II° premio: week end di pesca a mezza pensione (arrivo venerdì dopo cena e obbligo di camera libera domenica entro le 10.00, possibilità di soggiornare aumentando la vacanza saldando la differenza – pranzi esclusi euro 25,00) targa ricordo
  • III° premio: week end di pesca a mezza pensione (arrivo venerdì dopo cena e obbligo di camera libera domenica entro le 10.00, possibilità di soggiornare aumentando la vacanza saldando la differenza – pranzi esclusi euro 25,00) targa ricordo


Caparra da versare: 50,00 Euro (possibilmente tramite vaglia postale o bonifico bancario: dati bancari sul nostro sito internet)


IMPORTANTE – IN FONDO COME COMPILARE IL MODULO DI PARTECIPAZIONE


REALIZZAZIONE DELLA MISURA DEL PESCA CATTURATO:


Il pesce catturato andrà posato sul metro consegnato in albergo, facendo poggiare il muso del pesce sul lato loghi e scattata la fotografia che ritrae la lunghezza dello stesso. Il pesce andrà rimesso in libertà nel minor tempo possibile e con le dovute cautele al fine di garantire l’assente o minor danno possibile al pesce.


TASSATIVO PER TUTTI I PARTECIPANTI:

Il raduno si conclude con il rientro obbligatorio in albergo per tutti i pescatori, entro le ore 13 di domenica 16 settembre 2018.

Qualora uno o più concorrenti non si presentassero all’ora suddetta le loro catture verranno considerate con una decurtazione di cm 10.

IL METRO CONSEGNATO DOVRA’ ESSERE TASSATIVAMENTE RICONSEGNATO AL TERMINE DELLA MANIFESTAZIONE – IL METRO È PROPRIETA’ ESCLUSIVA DELL’HOTEL SPORT.


COSTO DEI DUE GIORNI PENSIONE COMPLETA EURO 180.00 A PERSONA

(comprende cena del venerdì sera, pranzo del sabato e cena del sabato, pranzo della DOMENICA OBBLIGATORIO –SENZA PRANZO DEL SABATO DETRAZIONE DI EURO 10,00)

I permessi di pesca giornalieri, non sono compresi nel prezzo del pacchetto (costo dei permessi, da 5,00 a 18,00 Euro massimo)

Possibilità di soggiornare anche con la famiglia! (La località è a vocazione turistica e molto attraente).

Tutte le informazioni, con permessi e cartine dettagliate sui luoghi di pesca, fornite in hotel!

(NB: in alcune zone è necessario pescare con esche mono amo e/o ardiglioni schiacciati o assenti)

Le iscrizioni alla manifestazione apriranno dal 3 febbraio 2018 e termineranno entro e non oltre il 31 luglio 2018


Per chi si iscrive entro il 31 luglio::

  • T-Shirt omaggio Hotel Sport Fishing Club
  • cappellino dell'Hotel Sport Fishing Club
  • Gadget speciale per l’evento


EVENTI CORRELATI ALLA MANIFESTAZIONE

Corso di pesca a mosca con “coda di topo”, dedicato al luccio

Tutti coloro che non hanno mai pescato a mosca o che vogliono affinare la propia tecnica possono prenotare uno dei 4 posti disponibili per la pesca con la guida che terrà un corso a 4 persone contemporaneamente (anche se di livelli differenti) sulle sponde del famoso lago di Terlago (i concorrenti nella giornata di sabato saranno esclusi dalla manifestazione). Possibilità di noleggiare attrezzatura: canna, mulinello, coda, terminale ed un max di 3 esche dopo di che le esche saranno a pagamento. Al termine della manifestazione le esche rimarranno omaggio dell' affittuario dell’attrezzatura.

Al costo del soggiorno pari a 180 euro, vanno aggiunti 120 euro a partecipante che comprendono giuda, permesso di pesca per lago di terlago e pranzo al sacco per la giornata di sabato.

Obbligatoria prenotazione superate le 4 iscrizioni i successivi andranno in lista di attesa, si prega di segnalare al momento dell’iscrizione se si necessità di attrezzatura- massimo 2 partecipanti)


AUTOCOSTRUTTORI:

Durante la manifestazione per tutti gli autocostruttori di esche artificiali quali mosche e streamer da luccio, c’è la possibilità di mostrare le proprie creazioni, con dimostrazione pratica di autocostruzione.

Il programma è il seguente:

Gli autocostruttori avranno a disposizione un tavolino e una presa di corrente, potranno esporre le proprie creazioni e mostrare la realizzazione venerdì e sabato sera dalle 18.00 alle 19.00 e dalle 21.00 alle 22,30, dando spazio al briefing manifestazione.

Massimo 3 autocostruttori per i quali è obbligatoria la prenotazione. Superate le tre iscrizioni i successivi andranno in lista di attesa.

Per qualsiasi informazione, prenotazione o notizie in merito al raduno, telefonare in albergo e chiedere di Walter (0461-706297) oppure mandare un'email (contattateci tramite il form del sito) o ancora, contattare il signor Riccardo Felli al n. 3394809426.


L’HOTEL SPORT, la RFSPINNIG, PREDATOR TRENTINO FISHING, gli organizzatori, gli eventuali sponsor e tutte le persone fisiche coinvolte nell’organizzazione e nel corretto svolgimento della stessa

DECLINANO

OGNI RESPONSABILITA’ PER DANNI SUBITI A COSE O PERSONE PRIMA DOPO E DURANTE LO SVOLGERSI DELLA MANIFESTAZIONE


NON SI PESCHERANNO PESCI IMMESSI LA SERA PRIMA MA PESCI STANZIALI


COME COMPILARE IL MODULO DI PARTECIPAZIONE:


Per rendere attiva la Vostra prenotazione bisognerà compilare il modulo allegato in ogni sua parte e indicare eventuali altri soggetti prenotanti nella stessa camera. Per ogni persona della camera è richiesto l’invio della caparra pari a euro 50,00.

Non saranno prese in considerazione prenotazioni con invio del modulo senza invio della caparra.

Per informazioni come compilare il modulo potete contattare:

Per informazioni aggiuntive contattare:

Sig. Walter Arnoldo - tel. 0461.706297 contattateci tramite il form del sito

Sig. Riccardo Felli – tel. 0039 339 480 9426 (ore serali) @-mail: riccardofelli@gmail.com


/ Scarica il modulo

Subscribe to our newsletter
Newsletters