Bandiera italianaBandiera inglseBandiera tedesca
Contatta Hotel Sport
 » 
 » Listino e caparra
Verifica disponibilità e prezzi
fai un Preventivo! o Prenota!
ATTENZIONE: MODALITA' DI UTILIZZO DEL GREEN PASS DAL 6 AGOSTO!

Nella serata del 23 luglio è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto legge 23 luglio 2021, n.105 con il quale viene prorogato fino al 31 dicembre 2021 lo stato di emergenza nazionale e vengono definite le modalità di utilizzo del Green Pass.

Forniamo di seguito i principali dettagli del provvedimento in modo tale da permettere ai nostri ospiti di accedere in albergo dal 6 agosto:

Sarà possibile accedere in albergo solo se si è in possesso di almeno UNO fra i seguenti requisiti:

1 - Certificazioni verdi Covid-19 (Green Pass), comprovanti l’inoculamento almeno della prima dose vaccinale Sars-CoV-2.

2 - Certificazione di guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);

3 - Effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 ( Tampone con validità 48 ore!).

Il nostro listino

Sconti e condizioni particolari:
Il listino completo è visibile all'interno del nostro sistema di prenotazione on line, presente su tutte le pagine del sito.
Sconti, offerte, pacchetti a tema, preventivi personalizzati, prezzi speciali per i bambini, si possono facilmente ricavare dal nostro booking online!
E' sufficiente impostare la data della vostra vacanza, il numero dei partecipanti e il trattamento richiesto:
tutto verrà calcolato automaticamente e si potrà prenotare con pochi semplici passaggi.
Clicca semplicemente su PRENOTA e scopri da solo il tuo PREVENTIVO su misura!





NB: dai prezzi segnalati, è sempre esclusa la TASSA DI SOGGIORNO (1.50 euro al giorno), da pagare a parte, alla fine della vacanza

Sconti, offerte, pacchetti a tema, preventivi personalizzati, prezzi speciali per i bambini, si possono facilmente ricavare dal nostro sistema di prenotazione on line! Clicca semplicemente su PRENOTA e scopri da solo il tuo preventivo su misura!

Come farci avere la caparra:

I nostri clienti hanno più possibilità di farci avere la caparra (generalmente chiediamo da 100 a 200 euro a camera, a seconda dell'importo della prenotazione a camera):


1): tramite PayPal o con carta di credito


2): tramite vaglia postale, intestato ad Hotel Sport, via Segantini, 4 - 38056 Levico Terme (Trento). Negli uffici postali vi spiegheranno che tipo di vaglia compilare: basta specificare agli sportelli, che è per una caparra di prenotazione alberghiera


3): tramite bonifico bancario, intestato ad Hotel Sport. Di seguito i dati Iban per il bonifico: IT64H0817834941000020001802 - Cassa Rurale Alta Valsugana


In caso di bonifico, vi preghiamo di comunicarci via email (info@hotelsport.it) o via fax (0461 707826) dell'avvenuto accredito il più presto possibile: è per permetterci di staccare in tempo utile la ricevuta fiscale che vi spediremo o vi consegneremo all'arrivo in albergo!


4): tramite il nostro sistema di prenotazione on line presente sul sito! Anche in questo caso, verrà automaticamente prelevata una caparra di 100 o 200 euro dalla vostra carta di credito. E' sicuramente il sistema più veloce, più comodo e meno impegnativo per il cliente!


NB: da noi la caparra non viene mai persa! In caso di giustificato "mancato arrivo", non restituiamo la caparra, ma diamo la possibilità al cliente di scontare i soldi già inviatici, in un'altra data compresa nell'anno solare in corso! E' una nostra esclusiva garanzia in più, che raramente trovate in altri alberghi.

Iscriviti alle nostre NewsLetters
Newsletters