Bandiera italianaBandiera inglseBandiera tedesca
Contatta Hotel Sport
 » Levico
Verifica disponibilità e prezzi
fai un Preventivo! o Prenota!
ATTENZIONE: MODALITA' DI UTILIZZO DEL GREEN PASS DAL 6 AGOSTO!

Nella serata del 23 luglio è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto legge 23 luglio 2021, n.105 con il quale viene prorogato fino al 31 dicembre 2021 lo stato di emergenza nazionale e vengono definite le modalità di utilizzo del Green Pass.

Forniamo di seguito i principali dettagli del provvedimento in modo tale da permettere ai nostri ospiti di accedere in albergo dal 6 agosto:

Sarà possibile accedere in albergo solo se si è in possesso di almeno UNO fra i seguenti requisiti:

1 - Certificazioni verdi Covid-19 (Green Pass), comprovanti l’inoculamento almeno della prima dose vaccinale Sars-CoV-2.

2 - Certificazione di guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);

3 - Effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 ( Tampone con validità 48 ore!).

Scorci della natura che ci circonda

A Levico sono veramente infinite le possibilità di svago che offre la città (Il 1º aprile 1894, Levico fu elevata al rango di città dall'Imperatore Francesco Giuseppe I).

È l'unico centro del Trentino che sul suo territorio regala la possibilità di godere di un rinomato e ristrutturato stabilimento termale, di ammirare uno fra i laghi balneabili più belli e caldi delle Alpi e di immergersi fra boschi e montagne uniche. (La Panarotta e il Gruppo del Lagorai, la Cima Vezzena e l'Altopiano omonimo). Impossibile elencare tutte le passeggiate, senza rischiare di dimenticarne qualcuna. Levico è ricca anche di monumenti storici di valore (su tutte la Vecchia Torre in centro, "Torre del Belvedere"), di forti della Prima Guerra Mondiale, ora visitabili, e di parchi secolari, come quello degli Asburgo, uno dei fiori all'occhiello di Levico.

Soprattutto l'estate, la nostra cittadina termale è molto viva e frizzante, ricca di negozi tipici disseminati lungo le vie del centro, animate spesso da eventi e manifestazioni di tutti i tipi e per tutti i gusti.

La sua posizione strategica nel centro della Valsugana, comodamente servita da una moderna superstrada, la collega velocemente al capoluogo Trento (20 km), a Bolzano e all'Alto Adige (60 km), o alle stesse città d'arte del Veneto (comodissimo il trenino della Valsugana, per raggiungere Venezia).

I dintorni di Levico Terme
Il lago di Levico Terme

Il lago di Levico Terme

Raggiungibile a soli tre minuti di cammino dall'Hotel Sport, il lago di Levico considerato il fratello minore del vicino [continua...]
Le montagne di Levico Terme

Le montagne di Levico Terme

Levico Terme è situata nel cuore della Valsugana, circondata dall'imponente gruppo del Lagorai, dall'Altopiano di Vezzena[continua...]
Le Terme di Levico Terme

Le Terme di Levico Terme

Le acque termali di Levico e Vetriolo, classificate come arsenicali-ferruginose, sgorgano dalle rocce dolomitiche ad oltre 1500[continua...]
Meteo

Meteo

Le previsioni meteo giorno per giorno per Levico Terme[continua...]
Iscriviti alle nostre NewsLetters
Newsletters