Bandiera italianaBandiera inglseBandiera tedesca
Contatta Hotel Sport
 » 
 » Montagna
Verifica disponibilità e prezzi
fai un Preventivo! o Prenota!
ATTENZIONE: MODALITA' DI UTILIZZO DEL GREEN PASS DAL 6 AGOSTO!

Nella serata del 23 luglio è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto legge 23 luglio 2021, n.105 con il quale viene prorogato fino al 31 dicembre 2021 lo stato di emergenza nazionale e vengono definite le modalità di utilizzo del Green Pass.

Forniamo di seguito i principali dettagli del provvedimento in modo tale da permettere ai nostri ospiti di accedere in albergo dal 6 agosto:

Sarà possibile accedere in albergo solo se si è in possesso di almeno UNO fra i seguenti requisiti:

1 - Certificazioni verdi Covid-19 (Green Pass), comprovanti l’inoculamento almeno della prima dose vaccinale Sars-CoV-2.

2 - Certificazione di guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);

3 - Effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 ( Tampone con validità 48 ore!).

Le montagne di Levico Terme

Levico Terme è situata nel cuore della Valsugana, circondata dall'imponente gruppo del Lagorai, dall'Altopiano di Vezzena e dalla Panarotta, considerati, a ragione, fra le più belle e suggestive cime dolomitiche. Questi straordinari luoghi rgalano numerose opportunità a tutti coloro che amano la natura in tutte le stagioni.

Esperienze uniche offre la magia delle nostre montagne, come quella di inoltrarsi lungo i sentieri dell'altopiano di Vezzena per fermarsi in una tipica malga alla scoperta dei sapori del formaggio fatto come una volta, oppure sorprendere un esemplare di capriolo passeggiando fra i rododendri della Panarotta o ancora sconfinare nella vicina Valle Incantata dei Mocheni, il regno dei piccoli frutti (fragole, lamponi, more e mirtilli), delle miniere, del folklore e delle tradizioni di una fra le popolazioni più caratteristiche del Trentino. Se siete amanti del trekking per noi sarà un piacere consigliarvi fra innumerevoli itinerari di diverso livello da percorrere nella zona, come quello che porta all'incontaminato laghetto di Erdemolo o le suggestive escursione in Vigolana o sul Monte Fravort.

In inverno il verde lascia spazio al bianco della neve e al divertimento sulle piste. A pochi minuti di automobile si raggiunge l'area sciistica Panarotta 2002, dove vi aspettano discese adatte ad ogni livello e accoglienti rifugi incorniciati da uno dei panorami più incantevoli dell'intero arco dolomitico. Se preferite lo sci di fondo, l'altopiano di Vezzena offre oltre 12 km di piste, alcune delle quali conducono fino ai vicini centri di fondo di Millegrobbe e Campolongo. E per chi ama l'avventura, da non perdere l'escursione con la slitta trainata dagli husky!

Iscriviti alle nostre NewsLetters
Newsletters