Bandiera italianaBandiera inglseBandiera tedesca
Contatta Hotel Sport
 » 
 » Terme
Verifica disponibilità e prezzi
fai un Preventivo! o Prenota!
ATTENZIONE: MODALITA' DI UTILIZZO DEL GREEN PASS DAL 6 AGOSTO!

Nella serata del 23 luglio è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto legge 23 luglio 2021, n.105 con il quale viene prorogato fino al 31 dicembre 2021 lo stato di emergenza nazionale e vengono definite le modalità di utilizzo del Green Pass.

Forniamo di seguito i principali dettagli del provvedimento in modo tale da permettere ai nostri ospiti di accedere in albergo dal 6 agosto:

Sarà possibile accedere in albergo solo se si è in possesso di almeno UNO fra i seguenti requisiti:

1 - Certificazioni verdi Covid-19 (Green Pass), comprovanti l’inoculamento almeno della prima dose vaccinale Sars-CoV-2.

2 - Certificazione di guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);

3 - Effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 ( Tampone con validità 48 ore!).

Le Terme di Levico Terme

Le acque termali di Levico e Vetriolo, classificate come arsenicali-ferruginose, sgorgano dalle rocce dolomitiche ad oltre 1500 metri di altitudine. I loro benefici erano già noti nel XVI secolo in Europa, soprattutto fra gli esponenti della corte asburgica, che si recavano nel rinomato centro per curare le più svariate patologie, in particolare quelle legate al sistema nervoso, alla circolazione, alla tiroide, alla pelle, all'apparato locomotore e alle vie respiratorie. Recentemente rimodernato lo stabilimento termale si trova a circa un km di distanza dall'Hotel Sport, raggiungibile a piedi passeggiando lungo una pittoresca stradina di campagna, oppure per mezzo di un comodo pullman che collega frequentemente gli alberghi in riva al lago alle Terme di Levico. Per info e prenotazioni www.termedilevico.it

Iscriviti alle nostre NewsLetters
Newsletters